Eccoci a raccontare di un bellissimo evento, per noi giunto alla seconda edizione, che ha permesso. molte persone di far conoscere molte realtà sportive presenti nel nostro territorio ed in particolare della nostra città.
La Monselice corse è un’associazione ormai conosciuta ed apprezzata per le attività agonistiche in ambito automobilistico sportivo, anche fuori regione. Giusta e gradita la scelta di premiare e valorizzare gli atleti che con sacrifici prendono parte alle competizioni, ottenendo molte volte pregevoli risultati.
Le nostre ‘pupille’ della regolarità turistica, Michela e Marica Corazzari sulla loro Fiat Cinquecento Sporting gareggiano da diversi anni in questa specialità con ottime performance.
Giusto e meritevole è pertanto il riconoscimento che l’Assessorato allo Sport del Comune di Monselice ha voluto riservare alle nostre associate.
Noi tutti ringraziamo il sindaco avv. Giorgia Bedin e tutte/tutti i suoi collaboratori, oltre a complimentarci con Michela e Marica per quest’ulteriore meritato e gradito premio!